ALTRI SPORT
L'Enelcaccia di Pezze di Greco ha organizzato una gara amatoriale di caccia
Domenica 5 luglio si è svolta una gara amatoriale di caccia alla quaglia: incetta di riconoscimenti per Nicola Talliente
Fasano - Domenica 5 luglio, presso la Zona addestramento cani “la Spennata”, località in agro di Ostuni, si è svolta la gara amatoriale di caccia pratica su quaglie.
L'evento è stato organizzato dalla sezione Enalcaccia di Pezze di Greco, e ha visto la partecipazione di numerosi cacciatori con i loro fedeli amici a quattro zampe, e simpatizzanti di questa specialità.
La gara è stata suddivisa in due categorie: continentali e inglesi.
La classifica finale “continentali” ha visto ancora una volta, come lo scorso anno, vincitore il bravissimo Talliente Nicola che con la sua Diana di razza setter ha sbaragliato gli altri concorrenti, seguito da Marangi Giuseppe con Mira . Al terzo posto si è classificato ancora Talliente Nicola con Rey, al quarto posto Albanese Martino con Lea.
Per quanto riguarda la categoria “Inglesi” sul podio per il primo posto ritroviamo Talliente Nicola con la sua Ambra (breton) e così al secondo posto con Max, al terzo posto Neglia Antonio con il suo Dux ,seguito da Cofano Francesco con Luna ,infine al quinto posto si è classificato, ancora una volta Talliente Nicola con Cico.
Il trofeo biennale consecutivo “Memorial Toruccio Donnaloia”, giunto alla decima edizione, è stato vinto e assegnato all'eccezionale, già più volte citato, Talliente Nicola, che ha conseguito la vittoria nell'edizione 2019 e 2020.
L'evento ha rispettato le norme di sicurezza anti- covid 19. La giornata si è comunque svolta sempre all'insegna dell'amicizia e allegria che caratterizza queste gare.
Il Presidente e il direttivo dell'Enalcaccia ringraziano gli sponsor e tutti i partecipanti per la buona riuscita dell' evento.
di Redazione
08/07/2020 alle 00:27:47
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone
Altri Sport